Stasera la Bandabardò e domani grande chiusura con gli Apres la Classe. Vicinanza alle vittime del sisma con la devoluzione del ricavato della vendita dei biglietti dei tre giorni dell’evento
SAN SALVO (CH) – Grande apertura per “Progetto SudFestival” quella di ieri sera che ha visto esibirsi sul palco i Motolov d’Irpinia e i 99 Posse.
Ad introdurre le oltre tre ore di musica un minuto di silenzio dedicato alle vittime del sisma. La vicinanza alla tragedia che ha colpito le popolazioni del Centro Italia è stata inoltre dimostrata dagli organizzatori dell’evento con la devoluzione del ricavato della vendita nelle tre serate dell’iniziativa dei biglietti della lotteria che inizialmente era stata ideata per sostenere la manifestazione. I biglietti sono acquistabili stasera e domani in tutte le casse allestite nell’area street food.
Per quanto riguarda il programma musicale si continua stasera con la Bandabardò e la Piccola Underground Orchestra. Mentre domenica 28 grande chiusura con Ritmia, SudTerranea e Apres la Classe. I salentini di “Mammalitaliani” chiuderanno la kermesse di musica, 15 ore in tutto di musica live, che h
a già dato più che soddisfacenti risultati già nella prima serata con una straordinaria partecipazione di pubblico.
L’evento, organizzato dall’associazione culturale “Progetto Sud” e dalla Events Service, con il patrocinio del Comune di San Salvo e della Regione Abruzzo, non sarà solo musica e divertimento ma anche gastronomia di qualità con lo “Street Food d’aMare” con ben 28 food truck
L’evento è a ingresso gratuito. L’apertura degli stand gastronomici è prevista per le ore 19.00 mentre la musica live inizierà alle 20.30.