Le probabili formazioni di Sassuolo-Pescara, match valido per la seconda giornata del campionato di Serie A
SASSUOLO – Il Sassuolo torna in campo dopo la storica qualificazione ai giorni di Europa League. Al “Mapei Stadium” arriva però il Pescara che ben ha stupito nella prima giornata contro il Napoli. Nella prima giornata i neroverdi hanno battuto il Palermo per 0-1 grazie alla rete di Berardi e, sono ancora imbattuti nelle partite ufficiali di questo inizio anno.
Stesso discorso per gli Abruzzesi che sono reduci dal pirotecnico pareggio con il Napoli e tanti acquisti nel calciomercato come Pepe e Aquilani che possono far fare il salto di qualità agli uomini di Oddo che hanno impressionato per qualità di gioco. Le premesse per vedere una bella partita ci sono tutte, appuntamento a domani alle 20.45.
Arbitro del match sarà Paolo Tagliavento di Terni coadiuvato da Gava di Conegliano e Costanzo di Orvieto. Quarto Ufficiale Passeri di Gubbio, addizionali Mariani di Aprilia e Illuzzi di Molfetta.
QUI SASSUOLO – Di Francesco deve rinunciare ancora a Missiroli, Pellegrini e Terranova. In attacco si va verso la conferma di Matri con Berardi e Politano.
QUI PESCARA – Oddo non avrà a disposizione Nicastro, Coda e il nuovo arrivato Muric. Il terminale offensivo dovrebbe essere ancora Caprari, supportato da Benali e Verre. In difesa potrebbe partire dal primo minuto Campagnaro.
Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Pescara
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi,Matri, Politano. All.: Di Francesco
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Brugman; Memushaj, Cristante, Verre; Benali, Caprari. All.: Oddo
Arbitro: Tagliavento