Pescara

Progetto “Officine della Salute”: al via la nuova campagna

Condividi

Offrirà attività di prevenzione gratuita agli iscritti all’Abruzzese Salute e a coloro che vorranno iscriversi alla Mutua del Credito Cooperativo entro il prossimo 15 novembre

PESCARA – Domani, martedì 16 ottobre alle ore 18.30, presso la sala riunioni della Bcc Abruzzese di Pescara Colli – di fronte al Santuario della Madonna dei Sette Dolori – presentazione del progetto “Officine della Salute” che offrirà attività di prevenzione gratuita agli iscritti all’Abruzzese Salute, ed a coloro che vorranno iscriversi alla Mutua del Credito Cooperativo entro il prossimo 15 novembre, data di avvio delle visite mediche. Queste ultime saranno effettuate rispetto ai seguenti ambiti disciplinari: malattie della tiroide (rivolto a donne in giovane età); neuropsichiatria infantile; cardiologia; pneumologia; senologia; riabilitazione psicomotoria; dermatologia. Settanta persone potranno usufruire, senza costi, di visite mediche effettuate da professionisti del settore.

Per Michele Borgia (nella foto), presidente della Mutua e della Bcc, si tratta di “un altro importante risultato raggiunto per il bene degli associati”, e sempre Borgia ringrazia “il professor Fernando De Benedetto e i medici del Poliambulatorio Stenella di Pescara per aver reso possibile questa bellissima iniziativa”.

Le modalità di prenotazione saranno indicate nel corso della riunione e pubblicate sui siti dell’Abruzzese Salute e della Bcc Abruzzese.

Progetto “Officine della Salute”: al via la nuova campagna ultima modifica: 2018-10-15T17:08:13+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter