Progetto Mare Asd: aperte le iscrizioni per corsi sub

Condividi

In arrivo anche quelli per aspiranti sommozzatori

CEPAGATTI (PE) – Sono aperte le iscrizioni per i corsi sub organizzati da Progetto Mare Asd. A breve si terranno i nuovi corsi per aspiranti sommozzatori: iscrizioni aperte per ambosessi dai 9 agli 80 anni di età. Il brevetto PADI conferisce punteggio nei concorsi militari e conferisce crediti formativi scolastici; ha inoltre equipollenza mondiale. Le lezioni consistono di una parte teorica, e di una parte pratica, che si svolgerà in piscina. Sono previste anche quattro immersioni in mare: tutte le attrezzature (Gav, erogatori doppi, manometro, profondimetro, cintura di zavorra, bombola), saranno messe a disposizione dall’associazione.

Una volta conseguito il brevetto, gli allievi potranno partecipare a viaggi organizzati dall’associazione, in Italia e all’estero: potranno così mettere in pratica le competenze appena acquisite per conoscere i vari tipi di fondale esistenti.

Chi è già in possesso del brevetto subacqueo può comunque partecipare ai corsi di livello avanzato: così facendo è infatti possibile raggiungere il grado di Istruttore. Le prove pratiche si terranno presso la Piscina Centro Nuoto di Cepagatti. Per informazioni, contattare il Sig. Giancarlo al n° 339/3921211.

Progetto Mare Asd: aperte le iscrizioni per corsi sub ultima modifica: 2015-03-24T00:50:48+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter