Prodotti alimentari i nodi della certificazione in un convegno della Cna

Condividi

Oggi all’enoteca regionale di Ortona esperti e aziende a confronto sulle nuove norme di legge

PESCARA – Si terrrà oggi,7 luglio, alle ore 17.30,presso palazzo Corvo di Ortona, ovvero la sede dell’enoteca regionale, il convegno“Certificare i prodotti alimentari: un fattore decisivo per la competitività delle imprese”. Nell’incontro si cercherà di rispondere ad alcuni quesiti quali:

Quanto conta la certificazione dei prodotti alimentari? Che peso ha nella vita delle imprese agro-alimentari e nel rapporto con i clienti?

Gli esperti, imprenditori di successo, rappresentanti istituzionali cercheranno di fare il punto anche sulle diverse novità legislative introdotto di recente nel settore.

Previsti dunque  diversi interventi di primo piano, come quelli del presidente regionale di Cna Alimentare, Domenico Cardinale; di Sergio Iacoboni (Arssa); di  Silvana Marchese (Certiquality); di Matthias Laubenstein (Laboratorio del Gran Sasso); di Daniela Piccione (responsabile nazionale Cna Alimentare). Prevista anche la presenza di Mauro Febbo, assessore regionale all’Agricoltura.

Prodotti alimentari i nodi della certificazione in un convegno della Cna ultima modifica: 2011-07-07T07:57:13+00:00 da Donatella Di Biase
Pubblicato da
Donatella Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter