Province Abruzzo

Primo Memorial Andrea Nekoofar

Condividi

AVEZZANO (AQ) – Giada Ciofani ha vinto al PalaFijlkam di Ostia il primo memorial Andrea Nekoofar, torneo di karate dedicato al giovane campione scomparso lo scorso anno.

La karateka del Body & Soul Avezzano per arrivare alla meritata medaglia d’oro ha intrapreso una personale battaglia sportiva contro le ragazze delle fiamme oro,tre i combattimenti disputati nei quali ha affrontato e battuto tutte ragazze del gruppo sportivo militare.

Ha iniziato superando 2-1 Noemi Umena con un bel sokuto (calcio laterale), poi in un crescendo di emozioni e prestazioni, ha proseguito regolando 2-0 Azzurra Calvani ed infine il finale il trionfo con il 4-0 rifilato a Nicole Beltrano, entrambe trafitte dai magnifici calci mawashi di una Ciofani in stato di grazia.

Un karate spettacolare ed efficace quello proposto dall’avezzanese che si conferma così una delle più talentuose interpreti del kumite della categoria juniores.

Sono molto soddisfatta di come ho combattuto, sul tatami ho dato il meglio di me ed è arrivata una bella medaglia d’oro” Molto bene anche Alex Tollis che ottiene un argento frutto di tre turni superati e la sconfitta in finale con qualche rammarico.

Primo Memorial Andrea Nekoofar ultima modifica: 2018-05-30T20:26:06+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Avezzano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter