Pescara

Previsioni meteo a Pescara: miglioramento da martedì

Condividi

Piogge di forte intensità hanno provocato allagamenti e disagi in città e nella provincia ma da domani previsto miglioramento

PESCARA – Prosegue il maltempo su Pescara e provincia da quasi 24 ore con piogge abbondanti che dalle prime ore della mattina hanno provocato allagamenti e quindi disagi sia al trasporto pubblico che alla circolazione stradale. Nella giornata odierna caduti fino a circa 120mm di pioggia e scuole chiuse in via precauzionale. Resta l’allerta arancione per tutta la giornata. Possibili criticità e dissesti idrogeologici per tutta la giornata.

Le previsioni per il 23 e 24 ottobre

Secondo 3B Meteo tuttavia la situazione sarà in miglioramento a partire dalla mattinata di domani, martedì 23 ottobre. Infatti da quanto riportato nella previsione ci sarà una graduale dissoluzione delle nubi fino a una condizione di cielo sereno o poco nuvoloso nella serata. Le massime che in queste ultime 24-48 ore hanno subito un brusco calo tanto da precipitarci verso l’autunno inoltrato saranno di circa 17 gradi mentre le minime risaliranno a 13 gradi. Venti moderati da nord nelle ore del mattino si rafforzeranno nel corso della giornata, il mare resterà mosso.

Mercoledì 24 ottobre la perturbazione lascerà lo spazio al bel tempo con sole per tutta la giornata. Se le minime non registreranno particolari variazioni restando intorno ai 12 gradi, le massime torneranno sui 20 gradi. I venti saranno deboli da sudovest il mattino e resteranno tali anche nel corso della giornata provenienti da est. Il mare resterà poco mosso.

Previsioni meteo a Pescara: miglioramento da martedì ultima modifica: 2018-10-22T16:14:50+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter