Meteo Abruzzo oggi

Generalmente poco nuvoloso con temperature massime in diminuzione. Venti moderati, neve in quota

Condividi

Previsioni Meteo Abruzzo del giorno lunedì 27 marzo 2017

ABRUZZO – Il cielo sarà generalmente poco nuvoloso salvo una minima possibilità di leggere precipitazioni in provincia di Chieti, a causa di una leggera depressione che attraverserà la regione diretta verso Sud. Si registrerà quindi un calo delle temperature massime che si porteranno attorno ai minimi stagionali. I venti saranno tendenzialmente moderati. I mari registreranno un moto ondoso in aumento e resteranno mossi su tutta la costa.

Meteo Abruzzo il tempo a Pescara, Chieti, L’Aquila e Teramo lunedì 27 marzo 2017

METEO PESCARA – Cielo tendenzialmente poco nuvoloso, con temperature che registreranno un’escursione termica minima. Il termometro segnerà infatti circa 10° alla notte per salire solo a 12° nel corso della giornata. I venti saranno più sostenuti rispetto ai giorni scorsi: soffieranno da Nord ad una velocità di 22 km/h e raffiche a 26 km/h. Qualche nevicata potrebbe verificarsi a quota m. 1.080. Drastica discesa dello zero termico che si porterà all’altitudine di m. 1.180.

METEO L’AQUILA – Cielo generalmente sereno in provincia de L’Aquila, con la presenza di nubi sparse nel corso della giornata. La temperatura subirà un calo sensibile toccando i 4° durante la notte e raggiungendo durante il giorno un massimo di 10°. I venti proverranno da Est-Nord-Est e saranno di entità moderata soffiando ad una velocità di 17 km/h con raffiche a 27 km/h. Gli 0° in quota scenderanno notevolmente di livello e saranno registrati a m. 1.120.

METEO CHIETI – Giornata caratterizzata da cielo generalmente poco nuvoloso, salvo qualche infittimento della nuvolosità che sarà comunque scarsa. Diminuzione della temperatura che si terrà tra un minimo di 6° ed un massimo di 10°. In quota, e precisamente a partire dai 1.040 metri si potranno registrare sparse nevicate. Zero termico a bassa quota e precisamente attorno ai 1.180 metri.

METEO TERAMO – Anche sulla provincia di Teramo il cielo sarà tendenzialmente poco nuvoloso salvo qualche sporadica nevicata in quota più o meno attorno ai 1.020 metri. Temperature in calo con la minima che registrerà 7° durante la notte e la massima che non andrà sopra i 12°. Venti moderati e provenienti da Nord-Nord-Est ad una velocità di 20 km/h con sostanziale assenza di raffiche. Zero termico a metri 1.170.

Ogni giorno le notizie meteo in Abruzzo su Facebook

Generalmente poco nuvoloso con temperature massime in diminuzione. Venti moderati, neve in quota ultima modifica: 2017-03-26T15:50:40+00:00 da Enrico Cannoletta
Pubblicato da
Enrico Cannoletta

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter