Meteo Abruzzo oggi

Nubi sparse o diffuse con addensamenti sull’aquilano. Temperatura stazionaria

Condividi

Meteo Abruzzo lunedì 20 marzo 2017 le previsioni del tempo

Previsioni Meteo Abruzzo lunedì 20 marzo

ABRUZZO – Quella di lunedì sarà una giornata all’insegna di un leggero peggioramento sotto l’aspetto della copertura delle nubi, che saranno più dense sul cielo della provincia aquilana. Le temperature si manterranno stazionarie su tutto l’Abruzzo. Mare poco mosso. La temperatura in quota si manterrà tendenzialmente stazionaria e quindi non influenzerà la percezione a terra. I venti saranno deboli con la tendenza a mantenersi costanti.

Meteo Abruzzo le previsioni a Pescara, Chieti, L’Aquila e Teramo lunedì 20 marzo

METEO PESCARA – Nubi sparse alternate ad addensamenti locali e schiarite su tutta la provincia di Pescara. Le temperature oscilleranno tra una minima di 11° ed una massima di 16°. Venti di debole intensità ad almeno 7 km/h provenienti da Est-Nord-Est. Zero termico a 3.000 metri.

METEO L’AQUILA – Cielo prevalentemente coperto per tutta la giornata. I venti saranno deboli e proverranno da Sud spirando ad una velocità di 5 km/h. Le temperature non scenderanno sotto gli 8° mentre la massima arriverà non oltre i 16°. Si registreranno 0° in quota all’altezza di 2.970 metri.

METEO CHIETI – Nubi sparse anche sul cielo del chietano. La temperatura minima sarà la più bassa in regione, ma non scenderà al di sotto dei 7°. La massima toccherà invece la punta più alta dell’Abruzzo per la giornata di domani e arriverà a 19°. Venti deboli provenienti da Est con una velocità di almeno 7 km/h. Zero termico posizionato a m. 3.000.

METEO TERAMO – Cielo prevalentemente velato con presenza di nubi che potrebbero anche infittirsi durante il corso della giornata. Temperature nella media regionale e comprese tra una minima di 8° ed una massima di 17°. Zero termico che si registrerà probabilmente attorno ai 2.980 metri.

Ogni giorno le notizie meteo in Abruzzo su Facebook

Nubi sparse o diffuse con addensamenti sull’aquilano. Temperatura stazionaria ultima modifica: 2017-03-19T23:42:36+00:00 da Enrico Cannoletta
Pubblicato da
Enrico Cannoletta

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter