Teramo

Il Presidente Purromuto alla 44a Interamnia World Cup

Condividi

TERAMO – Il Presidente Federale, Francesco Purromuto, ha accolto l’invito del patron dell’Interamnia World Cup, Pier Luigi Montauti e nel pomeriggio di ieri (mercoledì 6 luglio) ha raggiunto Teramo e visitato i campi principali che ospiteranno, fino all’11 luglio, le gare della manifestazione. Nell’occasione, il Presidente Federale si è complimentato con Montauti per l’eccellente organizzazione della manifestazione che, giunta alla 44a edizione, veicola valori altamente educativi tra le giovani generazioni.

“La Coppa Interamnia – dichiara il Presidente Purromuto – conferma una indiscutibile tradizione e continua a svolgere una importante funzione per la crescita e l’affermazione, tra le giovani generazioni provenienti da tutto il mondo, di valori culturali e sociali di grande spessore e rilevanza. E questo con la condivisione e il sostegno della Federazione Italiana Pallamano, attraverso una proficua collaborazione rinnovatasi anche quest’anno”.

“La collaborazione della FIGH – ha affermato il presidente Montauti – ci consente di pensare con soddisfazione a un futuro di rilancio del nostro torneo. Accrescere il livello di gioco e l’internazionalità della Coppa non potranno che incrementare il suo ruolo di promozione della pallamano, scopo che ci prefiggiamo da sempre”.

Il Presidente Purromuto alla 44a Interamnia World Cup ultima modifica: 2016-07-07T17:10:03+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter