Cronaca

Presi con 200 g di droga, madre figlio scarcerati dopo la convalida

Condividi

I fatti erano avvenuti a Collarmele. Il gip ha ritenuto il figlio estraneo ai fatti e applicato alla madre l’obbligo di dimora  e firma

AVEZZANO – Al termine dell’udienza di convalida tenutasi oggi, 26 gennaio, davanti al gip del Tribunale di Avezzano, sono tornati in libertà madre e figlio che erano stati arrestati venerdì scorso per detenzione a fini di spaccio hashish.

Nella serata del 21 gennaio, madre e figlio, dopo essere scesi da un autobus di linea giunto da Roma, erano stati sottoposti a controllo da parte degli uomini della Guardia di Finanza. I due avevano subito manifestato agitazione. In particolare, il figlio, già gravato da precedenti e condanna in materia di stupefacenti, avevo tentato di convincere gli agenti a non perquisire la propria madre perché malata.

Addosso alla donna, all’interno di un sacchetto, erano stati trovati 92 grammi di hashish. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, a Collarmele, la donna aveva consegnato agli operanti 73 grammi di hashish e 20 grammi di marijuana, custoditi all’interno di un mobile. I due erano stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Il Gip ha ritenuto il figlio assolutamente estraneo ai fatti, mentre per la madre, che era agli arresti domiciliari, è stata applicata la misura dell’obbligo di dimora e di firma.

Presi con 200 g di droga, madre figlio scarcerati dopo la convalida ultima modifica: 2021-01-26T18:41:01+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Avezzano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter