Presentazione del libro “Il maiale non fa la rivoluzione”, patrocinata da LNCD

Incontro con l’autore a Pescara il 27 giugno

PESCARA – LNCD (Lega Nazionale per la Difesa del Cane) è da sempre schierata dalla parte di tutti gli animali, senza distinzione di specie e di razza, per cercare di garantire loro condizioni di vita dignitose e combattere ogni forma di maltrattamento e sfruttamento a loro carico. Per questo, LNDC è sempre in prima linea nelle battaglie a tutela di chi non ha voce da quelle contro il randagismo e i canili lager a quelle per l’abolizione della vivisezione, strumento definito inutile e dannoso anche da una larga parte della comunità scientifica, e promuove l’adozione dello stile di vita vegano/vegetariano che, oltre agli evidenti benefici per la salute umana, rappresenta una scelta di rispetto e amore verso tutti gli esseri viventi.

In quest’ottica antispecista, LNDC organizza per il 27 giugno alle ore 21.00, presso La Lampara a Pescara, l’incontro con Leonardo Caffo; in tale occasione sarà presentato il  suo libro “Il maiale non fa la liberazione – Manifesto per un antispecismo debole”. Leonardo Caffo è un giovane e brillante filosofo italiano di fama internazionale con al suo attivo decine di pubblicazioni in Italia e all’estero e prestigiose collaborazioni con riviste e quotidiani. L’incontro sarà introdotto da Michele Pezone, Responsabile Diritti Animali LNDC. Ma i protagonisti assoluti della serata saranno loro: i più indifesi fra i deboli.

Sarà sicuramente un appuntamento imperdibile, ricco di spunti interessanti sul tema della liberazione animale, che tanta passione suscita in ogni parte del mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Presentazione del libro “Il maiale non fa la rivoluzione”, patrocinata da LNCD ultima modifica: 2015-06-21T13:09:50+00:00 da Redazione