Eventi Abruzzo

Premio Simpatia Abruzzo 2018, i vincitori

Condividi

La manifestazione si terrà il prossimo 10 luglio al Teatro del Mare di Montesilvano e vedrà la partecipazione di tanti personaggi del mondo sportivo, dello spettacolo e dell’economia

MONTESILVANO – Martedì 10 Luglio alle ore 20,30 si svolgerà al Teatro del Mare di Montesilvano la manifestazione per l’assegnazione dei premi del Premio Simpatia Abruzzo 2018, abbinato al Premio Abruzzo in tavola e alle Eccellenze abruzzesi. Sarà presentata dai giornalisti Pino ed Elena Costa. Il premio si avvale dell’alto Patrocinio della Regione Abruzzo, Provincia di Pescara, Comune di Montesilvano, Ente Camerale Chieti-Pescara, Fondazione PescarAbruzzo, Associazione Culturale Sandro Pertini e Associazione Editori Abruzzesi.

Questi i vincitori: Alda D’eusanio (nella 1° foto), giornalista e conduttrice RAI; Donatella Di Pietrantonio, scrittrice, già vincitrice del premio Campiello 2017; Leonardo Seghetti, docente Universitario, accademico della cucina Italiana; il Tg 3 Rai, nella persona del caporedattore Silvano Barone; Sara Marcozzi (nella 2° foto), consigliere regionale; i Tequila & Montepulciano Band; Regina The Real Queen Exeperience; la Giornalista di Rete 8 Mila Cantagallo, con la trasmissione “Cuccioli e Campioni”; la trasmissione di Tv Sei “Velò” di Luciano Rabottini e Jacopo Forcella; la trasmissione di Carmine Perantuono, Rete 8, “I Fatti e Le Opinioni”; la trasmissione “Più Abruzzo” di Gioia Salvatore, Antenna 10; la giornalista Rai, Serena Massimini; il Tg 6 di Tv Sei.

PREMIO SPECIALE MONTIS SILVANI: professore dottor Leo De Luca, politico; Ortenzia Matalucci, imprenditrice; Francesco Mincarini, musicista; Francesca Mezzoprete Cinosi Filippone, artista; premio alla carriera a Gianni Lussoso, giornalista e scrittore.

Durante la serata verranno consegnati i premi “Abruzzo in tavola” e “Eccellenze d’Abruzzo” ad aziende che producono e commercializzano prodotti di alta qualità, che hanno conquistato mercati non solo nazionali. Questi i premiati: Fattoria D’Annunzio, Caseificio 3 Monti, Fratelli Di Donato, Civico 20, Azienda Diego Pasqualone, Cantina di Ripa Testina, Porchetta di Campli, Ristorante Tuca Tuca, Salumificio La Genuina, Giuliani Sottolii, D&G Distribuzione, Pizzeria Da Fasano, La Vecchia Distilleria-Eventi, La Bottega della Parrucca, D’Aloisio Noleggi.

La manifestazione per l’assegnazione del premio sarà presentata dai giornalisti Elena Costa e Pino Costa, non mancheranno momenti di spettacolo con vari ospiti. Presenzieranno il Sindaco di Montesilvano Francesco Maragno, il suo vice Ottavio De Martinis, l’Assessore Deborah Comardi e altre personalità istituzionali e civili. In caso di maltempo la kermesse si svolgerà a Palazzo Baldoni di Montesilvano.

Premio Simpatia Abruzzo 2018, i vincitori ultima modifica: 2018-06-28T21:19:26+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Montesilvano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter