Attualità

Il Prefetto Fabrizio Stelo in visita istituzionale al Comune di Giulianova

Condividi

Molto interessato alla città e al suo territorio, ha dialogato a lungo con il Sindaco Jwan Costantini e con il Vice Sindaco Lidia Albani

GIULIANOVA – E’ durato circa un’ora, il colloquio tra il Sindaco Jwan Costantini, il Vice Sindaco Lidia Albani ed il Prefetto di Teramo Fabrizio Stelo, questa mattina in visita istituzionale al Comune di Giulianova.

Alle 10, come stabilito, l’arrivo del funzionario, accolto all’ingresso del palazzo municipale dal Sindaco, alla presenza del Comandante della Compagnia Carabinieri di Giulianova Capitano Nicolò Morandi e del Maggiore Roberto Iustini, che guida la Polizia Municipale.

Nel corso del dialogo, nella stanza del Primo Cittadino, il dottor Stelo ha avuto modo di ascoltare le parole del sindaco e del vice, Lidia Albani. Al Prefetto, Giulianova è stata raccontata in maniera sintetica ma puntuale ed oggettiva. Del territorio sono state evidenziate le criticità, illustrate le risorse, anticipate le prospettive. Una città bella e stimolante, ma complessa. Il dottor Stelo si è detto incuriosito e piacevolmente colpito.

“Come con tutti gli uomini dello Stato – ha commentato a margine Jwan Costantini – siamo pronti a costruire un rapporto di fiducia e di collaborazione, fondato sulla stima reciproca e su un ascolto che sia da subito costante, attento, costruttivo per entrambi”.

Il Prefetto Fabrizio Stelo in visita istituzionale al Comune di Giulianova ultima modifica: 2023-04-13T17:20:52+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Giulianova

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter