Potenza-Valle del Giovenco 1-0: Prisco risolve, marsicani ai play-out

Condividi

POTENZA – Con la testa ai prossimi impegni di playout, la Valle del Giovenco disputa a Potenza una gara senza troppe pretese, nè stimoli e con diverse assenze in formazione.

Sono i padroni di casa a prendersi una piccola soddisfazione con i 3 punti visto che gli permettono, sul campo, di non terminare all’ultimo posto in classifica.

Gara a senso unico con i padroni di casa più determinati a fare risultato e già in avvio colpiscono un palo con Prisco. Tra le azioni più salienti registriamo al 35′  l’azione condotta da Frezza e il suo passaggio per Catania che colpisce l’incrocio dei pali.

In avvio di ripresa il gol che ha deciso il match: 2′ minuto cross dalla sinistra di Iraci per Prisco che di testa si vede respingere la conclusione dal portiere Merletti. Il giocatore potentino sulla respinta è bravo a colpire in rovesciata e gara che si sblocca. Per gli abruzzesi segnaliamo all’85esimo la conclusione di Cavalli che fa compiere un ottimo intervento a Della Corte.

Sulla strada della salvezza ci sarà il doppio scontro con il Foggia, sulla carta un avversario molto ostico.

TABELLINO:

POTENZA: Della Corte, Barbato, Chiavaro, Berardi, Taccola, Iraci, Frezza, De Simone, Prisco(dall’82°Grillo), Catania(dall’87°Gerardi), Magliocco(dal 59°Aquino).
A disp: Di Matteo, Giannusa, Mazzetto, Profeta.
All.Capuano

PESCINA VdG: Merletti, Locatelli, Suriano, Ferraresi, Petitto, Di Bella, Rebecchi(dal 65°Nigro), De Angelis, Bettega(dall’89°Letta), Cipolla(dall’89°Catalli), Mateus.
A disp. Bifulco, Scardola, Francisci, Cornacchia.
All.Cappellacci

Arbitro: Sig. Adducci Andrea di Paola. Assistenti: Sig.re Di Carlo Carla e Abruzzese Lucia

Reti: al 47° Prisco

Ammoniti: Berardi, Taccola, Gerardi.

Potenza-Valle del Giovenco 1-0: Prisco risolve, marsicani ai play-out ultima modifica: 2010-05-10T10:52:58+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter