Pineto,iniziato con successo il cartellone “Immersione nei libri e nella creatività”

Elio Forcella con Edda MiglioriPINETO (TE) – Partito martedì  con l’incontro sul docu-romanzo presentato da Edda Migliori con Elio Forcella “Desaparecido in do maggiore” di Giuseppe Zanni e Elio Forcella, il cartellone “Immersione nei libri e nella creatività”, proposto per il luglio 2014 dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e dalla EDDA MIGLIORI COMMUNICATION presso la Torre del Cerrano. Presenti all’evento, oltre ad un pubblico numeroso e partecipe anche Biagio Iezzi presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani, Massimina Erasmi consigliere comunale e Daniele Erasmi presidente provinciale Confesercenti Teramo.

Tutti gli appuntamenti, inseriti in un cartellone più ampio dell’AMP Torre del Cerrano- Cerrano Trade, saranpresidente Iezzi, presidente Erasmi, consigliere Erasmino tenuti dalla dott.ssa Edda Migliori, esperta di relazioni pubbliche e giornalista, che presenterà due laboratori creativi per bambini, un appuntamento sulla comunicazione non verbale e gli “esercizi di stile” per adulti e due presentazioni di libri di autori abruzzesi.

“A cinque anni dalla nascita della EDDA MIGLIORI COMMUNICATION, che opera in tutta Italia ma che ha sede a Pineto, ho voluto festeggiare questo evento “regalando” simbolicamente alla Città cinque eventi: uno per ogni anno di attività, come ringraziamento per il calore e la fiducia che i pinetesi mi hanno sempre riservato- ha dichiarato Edda Migliori che continua- Sono orgogliosa e felice di condividere questo cartellone con l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e ringrazio il Presidente Biagio Iezzi ed il Presidente provinciale Confesercenti Teramo Daniele Erasmi per aver sostenutopubblico 1 questa ed altre mie iniziative. Sono inoltre onorata delle parole che hanno speso nei riguardi della mia persona e del mio lavoro il presidente Iezzi e il consigliere Massimina Erasmi. Ringrazio infine l’Area Marina Protetta Torre del Cerrano per l’ospitalità”.

“Fin da subito abbiamo abbracciato questo progetto perché è importante che anche l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani contribuisca ad ampliare l’offerta culturale e ludico-ricreativa della Città. Con la dott.ssa Migliori collaboriamo ormai da diversi anni e la ringraziamo per proporci sempre progetti originali e di successo. Ben vengano iniziative che possono costituire un valore aggiunto per i pinetesi e per i turisti presenti” ha dichiarato Biagio Iezzi, presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani.

I prossimi appuntamenti saranno:il 28 LUGLIO con Quattro passi tra “Esercizi di stile” e linguaggio del corpo. Infine il 29 LUGLIO di nuovo IMMERSIONE NEI LIBRI con la presentazione di “L’ALTRO LATO” di Valerio Navangione per chiudere poi il 31 LUGLIO con il Laboratorio di narrazione creativa a sfondo naturalistico per piccoli amici (e genitori).
Tutti gli eventi citati saranno gratuiti e si terranno alla Torre del Cerrano alle ore 18.00 dei giorni , 24, 28, 29 e 31 Luglio 2014.
Per informazioni: Edda Migliori 349.5582985

Pineto,iniziato con successo il cartellone “Immersione nei libri e nella creatività” ultima modifica: 2014-07-24T21:04:08+00:00 da Redazione