PINETO – Domenica 9 febbraio 2025, alle ore 17.30, allo Stadio “Pavone-Mariani” di Pineto, il Pineto affronterà la Legnago Salus nella gara valida per la ventiseiesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
Webcronaca
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 17.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su su Sky Sport (canale 251 satellite). . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Giovanni Castellano di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Damiano Caldarola di Asti e Davide Di Dio di Caltanissetta. Quarto uomo: Nico Valentini di Brindisi.
Presentazione del match
Gli abruzzesi, dopo il ko esterno per 3-2 contro il Pontedera, sono settimi a quota 35. Il loro percorso racconta di nove partite vinte, otto pareggiate e otto perse, ventinove reti realizzate e trentuno incassate. I veneti vengono dallo stop casalingo di misura contro il Ternana e sono ultimi con 45 punti, frutto di tre vittorie, sei pareggi e sedici sconfitte, diciassettesimo gol fatti e quarantasette subiti. Nelle ultime sfide il Pineto ha collezionato dodici punti, la Legnago due. All’andata finì 2-1 per il Pineto.
COME ARRIVA IL PINETO – Tisci dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Marone in porta e con una difesa a quattro formata da Baggi, Marafini Ingrosso e Borsoi. A centrocampo Germinario, Lombardi e Schirone. Tridente offensivo composto da Bruzzaniti, Fabrizi e Tunjov.
COME ARRIVA LA LEGNAGO SALUS – Contini dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Perucchini in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Ampoliini e Noce e sulle fasce da Tanco e Zanetti. In mezzo al campo Franzolini, Diaby e Leoncini. Tra le linee Bombagi di supporto alla coppia di attacco composta da Spalluto, e Svidercoschi.
Probabili formazioni di Pineto-Legnago Salus
PINETO (4-3-3): Marone; Baggi, Marafini, Ingrosso, Borsoi; Schirone, Lombardi, Germinario; Tunjov, Fabrizi, Bruzzaniti. Allenatore: Ivan Tisci.
LEGNAGO SALUS (4-3-1-2): Perucchini; Tanco, Noce, Ampollini, Zanetti; Franzolini, Diaby, Leoncini; Bombagi; Spalluto, Svidercoschi. Allenatore: Massimo Bagatti.