Home » Sport » Calcio » Diretta Carpi-Pescara: dove vedere la partita in tv e in streaming

Diretta Carpi-Pescara: dove vedere la partita in tv e in streaming

Domenica 9 febbraio alle 19.30 si gioca Pescara-Entella gara valida per la 25a giornata di Serie C. Dove poter vedere la partita

da Marina Denegri

pescara calcio 2

PESCARA – Domenica 9 febbraio 2025, alle ore 19.30, allo stadio “Sandro Cabassi” di Carpi, andrà in scena Carpi-Pescara, incontro valido per la ventiseiesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 19.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 18.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 257 satellite). . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Paolo Tomasi della sezione di Schio e Pio Carlo Cataneo della sezione di Foggia. Quarto Uomo Alessio Amadei della sezione di Terni.

Presentazione del match

romagnoli vengono dal 2-1 rimediato sul campo dell’Ascoli e sono tredicesimi a quota 29 con un percorso di sette partite vinte, otto pareggiate e dieci perse, ventotto reti realizzate e trentuno incassate. Continua il periodo poco brillante degli abruzzesi, che non vincono dallo scorso 30 novembre. Nel turno precedente hanno pareggiato in casa 1-1 contro la capolista Entella. Ora sono quinti con 44 punti, frutto di dodici vittorie, otto pareggi e cinque sconfitte, trenta reti realizzate e venti incassate. Nelle ultime cinque sfide il Carpi ha collezionato quattro punti, il Pescara due. All’andata finì 2-1 per il Pescara

COME ARRIVA IL CARPI –  Out Forapani, Tcheuna, Mandelli e Cecotti. Serpini dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2, con Sorzi tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Zagnoni e Panelli e sulle fasce da Verza e Rigo. A centrocampo Amayah, Casarini e Puletto. Tra le linee Cortesi di supporto alla coppia di attacco composta da Saporetti e Gerbi.

COME ARRIVA IL PESCARA –  Indisponibili Brosco, Letizia e Lonardi e Kraja. Baldini junior (perché Baldini é squalificato) dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Plizzarri in porta e con un reparto difensivo formato da Pierozzi, Lancini, Pellacani e Crialese. A centrocampo Valzania, Squizzato e Dagasso. Attacco affidato a Tonin, affiancato da Merola e Cangiano.

Probabili formazioni di Carpi-Pescara

CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Verza, Zagnoni, Panelli, Rigo; Amayah, Casarini, Puletto; Cortesi; Saporetti, Gerbi. Allenatore: Serpini

PESCARA (4-3-3): Plizzari, Pierozzi, Lancini, Pellacani, Crialese, Valzania, Squizzato, Dagasso, Merola, Tonin, Cangiano. Allenatore: Nardini (S. Baldini squalificato)