Categorie: AttualitàTeramo

Pineto: “Laboratorio di narrazione e riciclo creativo ”

Condividi

Domani presso Villa Filiani il terzo appuntamento  tenuto da Edda Migliori

PINETO (TE) – Domani sabato 7 febbraio, alle ore 18.00, presso Villa Filiani a Pineto, avrà luogo il “Laboratorio di narrazione e riciclo creativo” condotto da Edda Migliori. Si tratta del terzo appuntamento della versione invernale del cartellone “Immersione nei libri e nella creatività”, proposto dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e dalla EDDA MIGLIORI COMMUNICATION presso Villa Filiani. Tutti gli appuntamenti, inseriti in un cartellone più ampio dell’AMP Torre del Cerrano- Cerrano Trade, e saranno tenuti da Edda Migliori, esperta di relazioni pubbliche e giornalista.
Dopo “Le storie di Natale” e l’incontro con il giornalista Paolo Martocchia, autore de “Le Perle di Silvi” domani si darà spazio alla fantasia con il laboratorio di creatività.
“E’ importante dare i giusti input ai bambini già dall’infanzia perché saranno gli adulti di domani. Parlare di riciclo e di ambiente in maniera creativa aiuta i più piccoli a familiarizzare con l’argomento in modo leggero ma consapevole- dichiara la dott.ssa Edda Migliori che condurrà il laboratorio e che continua– Ho avuto la fortuna di avere dei genitori molto attenti e lungimiranti che già negli anni ottanta, quando di riciclo si parlava ancora poco e la raccolta differenziata era ancora un miraggio, mi hanno trasmesso i valori legati all’ambiente. Credo sia giusto fare lo stesso con le nuove generazioni”.

I prossimi appuntamenti si protrarranno fino a marzo 2015.

Pineto: “Laboratorio di narrazione e riciclo creativo ” ultima modifica: 2015-02-06T17:56:53+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter