Teramo

Pineto, Edda Migliori Communication: esito eventi del fine settimana

Condividi


PINETO (TE) – La  Edda Migliori Communication  il 2 e 3 dicembre ha proposto a Pineto diversi eventi alcuni dei quali hanno registrato il tutto esaurito.

Sabato a Villa Filiani è stata la volta del Laboratorio di Riciclo Creativo sul Natale in cui si è parlato di ambiente e riutilizzo di materiali nonché de “La Tavola della Festa” un approfondimento sul bon ton a tavola. Un pomeriggio che Edda Migliori ha organizzato in collaborazione con l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani ed il patrocinio del Comune di Pineto e che è stato dedicato ai più piccoli e alle proprie famiglie.

Domenica, invece, all’interno dell’evento “Lu Sciambacandin” che ha avuto luogo al Centro “Il Fiordaliso” la giornalista ed esperta di Relazioni Pubbliche Edda Migliori ha tenuto un seminario su “Sprechi alimentari e Cucina creativa del recupero” facendo una disanima sulla situazione attuale e proponendo idee e ricette.

Sono molto felice dell’esito di tutti questi appuntamenti perché la risposta di pubblico è stata davvero considerevole – ha dichiarato Edda Migliori – Parlare di rispetto nei confronti delle persone, dell’ambiente, del cibo (contro gli sprechi alimentari) e dare spazio alla creatività coinvolgendo un target estremamente ampio che parte dai bambini fino agli adulti, è un progetto che porto avanti da ormai molti anni e in cui credo molto.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno contribuito alla riuscita di queste manifestazioni”.

Pineto, Edda Migliori Communication: esito eventi del fine settimana ultima modifica: 2017-12-05T01:01:14+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Pineto

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter