Attualità

Pineto, il Comune festeggia i 50 anni della tabaccheria Mongio-Capanna

Condividi

L’Amministrazione comunale ha voluto omaggiare con una targa i titolari questa realtà storica a conduzione familiare

PINETO – Ha raggiunto il mezzo secolo di attività la tabaccheria, cartolibreria e casa del caffè Mongio-Capanna di Borgo Santa Maria di Pineto. Un traguardo importante che è stato celebrato con una piccola cerimonia, nel pieno rispetto delle normative anti-contagio da Covid-19, alla presenza, tra gli altri, del Sindaco di Pineto Robert Verrocchio e del Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Cantoro.

L’Amministrazione comunale di Pineto ha infatti voluto omaggiare con una targa i titolari questa realtà a conduzione famigliare aperta con tanti sacrifici dopo l’emigrazione in Canada della madre e del padre dell’attuale esercente. Un progetto lavorativo cresciuto nel tempo e che, ancora oggi, è al servizio dei cittadini. Presente alla consegna della targa il Presidente regionale Confesercenti e membro di giunta della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, Daniele Erasmi, e il Presidente dell’Associazione Commercianti Pinetesi, Biagio Iezzi.

Pineto, il Comune festeggia i 50 anni della tabaccheria Mongio-Capanna ultima modifica: 2021-02-03T21:01:19+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Pineto

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter