Attualità

Pianella, inaugurata la nuova piattaforma di elisoccorso

Condividi

D’Incecco: “La piattaforma di elisoccorso si trova in una posizione baricentrica rispetto agli ospedali di Chieti, Pescara e Penne e in prossimità ai principali snodi stradali e autostradali”

PIANELLA – “E’ stata inaugurata la nuova piattaforma di elisoccorso per atterraggio notturno, ieri in c.da Nardangelo, finanziata dalla Regione Abruzzo con un contributo di 95.000 euro stanziato nella Legge Regionale n. 3 del 28 gennaio 2020”.

Lo scrive Vincenzo D’Incecco (Lega), capogruppo in Regione Abruzzo, promotore dell’opera strategica e fondamentale per la comunità in qualità di presidente della I Commissione consiliare ‘ Bilancio, Affari Generali e Istituzionali ‘, ai tempi, di concerto con Sandro Marinelli (Lega), sindaco del Comune di Pianella e del Gruppo consiliare Lega Salvini Premier in Regione Abruzzo.

“La piattaforma di elisoccorso si trova in una posizione baricentrica rispetto agli ospedali di Chieti, Pescara e Penne e in prossimità ai principali snodi stradali e autostradali. Ringrazio il sindaco di Pianella, Sandro Marinelli, e la Giunta tutta che ha contribuito con 20.000 euro alla realizzazione dell’opera; con l’amico Marinelli confidiamo in altri importanti risultati per il territorio pescarese e non solo” conclude D’Incecco.

Pianella, inaugurata la nuova piattaforma di elisoccorso ultima modifica: 2021-06-03T10:48:35+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Pianella

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter