L'Aquila

Pezzopane su incidente mortale: “vicina alla famiglia, massima severità verso i colpevoli”

Condividi

L’AQUILA – La senatrice Stefania Pezzopane, interviene sul tragico incidente mortale accaduto a L’Aquila.

“ Stringiamoci tutti a fianco della famiglia di Valentina, con affetto e rispetto di questo enorme dolore. Ieri è accaduta una vicenda drammatica, assurda, che tocca l’intera comunità. Mi faccio tante domande.

Perché proprio in quel momento, in quell’incrocio. Perché balordi assassini continuano ad andare sulle strade disprezzando le regole, strade usate come fossero piste da corsa. Perché ancora una volta ci si sente così fragili ed impotenti di fronte a eventi ingiusti. Perché il pensiero della sofferenza di quella ragazza e di quella famiglia mi assilla da ore.

Alla famiglia, alla comunità di Paganica, agli amici di Valentina le mie condoglianze.

Verso chi uccide una giovane donna, solo il mio disprezzo e la mia rabbia. E la richiesta ferma di trattare questa vicenda con assoluta severità. Mi sono battuta per l’omicidio stradale in Parlamento ottenendo finalmente il risultato.

Ma evidentemente non basta ancora. Ora la battaglia continua per strade sicure e perché le regole siano rispettate. Riposi in pace, Valentina. “

Pezzopane su incidente mortale: “vicina alla famiglia, massima severità verso i colpevoli” ultima modifica: 2017-11-05T22:26:33+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter