Pescina: bando di gara per l’affidamento del servizio di igiene urbana

Condividi

Scadenza ultima per il ricevimento delle offerte e domande di partecipazione il 23 dicembre

PESCINA (AQ) – Il Comune di Pescina in data 31 ottobre 2013 ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento del servizio di igiene urbana. É possibile visualizzare gli atti integrali della suddetta gara nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Gara”, presente sul sito istituzionale dell’Ente, consultabili attraverso il seguente link: http://www.comune.pescina.aq.it/node/859. Il termine ultimo previsto per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 13:00 del 23 dicembre 2013. L’apertura delle offerte, invece, avverrà, in seduta pubblica, presso gli uffici della stazione appaltante il 7 gennaio 2014, a partire dalle ore 10:00. L’importo complessivo dell’appalto, che avrà una durata di 5 anni, decorrenti dalla data di stipula dei contratti di affidamento, è di circa un milione e mezzo di Euro al netto dell’IVA (10%).

La scelta dell’offerta migliore, invece, sarà effettuata attraverso il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. I punteggi saranno attribuiti secondo i seguenti parametri:

1) Qualità tecnica del progetto: 60 punti
2) Offerta economica: 40 punti

Le modalità di attribuzione dei punteggi sono disciplinate in dettaglio nell’art. 9 del disciplinare di gara. L’amministrazione comunale auspica che a breve i cittadini di Pescina possano fruire di questo nuovo servizio, mediante il nuovo modello organizzativo “porta a porta”, il quale consentirà di raggiungere efficaci risultati di miglioramento sulla gestione del ciclo complessivo dei rifiuti, al fine di favorire uno sviluppo di una Città sostenibile e a tutela dell’ambiente.

Pescina: bando di gara per l’affidamento del servizio di igiene urbana ultima modifica: 2013-11-07T11:18:48+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter