Pescara,Rassegna Live Zenzero: Wood Toys Trio

Appuntamento con la musica rock a partire dal mitico evento di Woodstock fino ai nostri giorni

PESCARA – Mercoledì 28 marzo  appuntamento da non perdere con la rassegna “Live  Zenzero”. Presso il club  Zenzero in Corso Manthonè 41,  alle ore 20,30 sarà presentato un nuovo   progetto, originale ed emozionante, che racconta la musica rock a partire dal mitico evento di Woodstock fino ai nostri giorni, attraverso l’interpretazione di un trio totalmente acustico.

Protagonisti di quest’avventura saranno Lidia Conte (voce), Daniele Fratini (chitarra), Marcello Manuli (contrabbasso), ribattezzati Wood Toys Trio.

Il progetto propone un’originale miscela di stili e suggestioni filtrate attraverso le atmosfere e i caldi colori del legno. Il legno degli strumenti acustici come il contrabbasso e la chitarra che raccontano di una storia attraverso le loro vibrazioni.

WOOD TOYS suona come Woodstock, raccontata attraverso un percorso filologico dalla mitica manifestazione che ha segnato un’epoca, fino ai giorni nostri. Un momento musicale del passato che ha influenzato intere generazioni, creando stili e generi musicali che ancora risuonano nelle nostre menti.

Il leitmotiv del trio é caratterizzato da un suono squisitamente acustico e dalla voglia di interagire dei tre, giocando col ritmo e la melodia, fino a riproporre la loro personale visione di ogni brano.

Il concerto prevede  cena a buffet.
Per informazioni è possibile contattare il numero 392 6477112.

Pescara,Rassegna Live Zenzero: Wood Toys Trio ultima modifica: 2012-03-27T09:29:13+00:00 da Redazione