Categorie: AttualitàPescara

Pescara,primo congresso dell’associazione Espressione Libre

Condividi

PESCARA –  Domani,26 febbraio, dalle 9.00 alle 13.00, presso la sala dei Marmi del palazzo della Provincia diPescara in piazza Italia 1, si terrà il primo congresso dell’associazione Espressione Libre. Durante il congresso saranno eletti i membri del nuovo direttivo che guiderà l’associazione per i prossimi dodici mesi e sarà aperta la campagna di tesseramento per l’anno 2012. La giornata sarà inoltre occasione per fare il punto con gli associati, i simpatizzanti e tutti i cittadini che vorranno partecipare, sulle numerose attività realizzate dall’associazione, diventata negli ultimi tre anni una delle realtà di maggior fermento culturale della città, protagonista di battaglie contro l’arroganza del potere e le sopraffazioni spesso subìte dal diritto/dovere di cronaca, in favore del ricordo di momenti storici e personaggi che hanno incarnato i nostri ideali di legalità e libertà.
“Durante la mattinata verranno premiati due giornalisti che si sono contraddistinti per il loro coraggio nel corso del 2011”, afferma il presidente dell’associazione Fabio Rosica. “Si tratta di Daniela Senepa e Giuseppe Caporale – continua – e la loro presenza ci riempie di piacere, perché li riteniamo un ottimo esempio di giornalismo serio, professionale e garante di quella libertà di espressione che ci sta tanto a cuore”.
Oltre ai due giornalisti prenderanno parte all’incontro altri importanti esponenti del panorama politico, culturale e sociale della città.
Alla fine dei lavori ci sarà un piccolo rinfresco.
La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

Pescara,primo congresso dell’associazione Espressione Libre ultima modifica: 2012-02-25T10:09:00+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter