Pescara,Personale di pittura: “Oltre il tempo, qui nell’atelier”

Condividi

PESCARA – Sabato ,29 marzo 2014,alle ore 18.00, presso “SpazioPiù”, inVia del Santuario, 156 a Pescara si terrà l’inaugurazione della Personale di pittura: “Oltre il tempo, qui nell’atelier” di Alfonso Camplone.
Dopo oltre un anno dall’ultima sua personale dal titolo “Schegge e frammenti di tutta una vita” tenutasi presso la Scuola Civica Musicale-Città di San Giovanni Teatino, l’artista pescarese  approda a SpazioPiù, affascinante e accogliente location “pulsante del vivere umano”, uno “Spazio” aperto allo scambio di esperienze e culture.
Alfonso Camplone porta in scena l’esposizione di un nuovissimo progetto artistico “Oltre il tempo, qui nell’atelier”: una folla di personaggi che nel loro “sfilare” e “raccontarsi” ammalieranno e affascineranno il visitatore / fruitore conducendolo dinanzi all’atelier dell’Oltre il tempo dove si è in attesa di concedere la propria immagine al Sommo Pittore figlio della dea Mnemosine (La Memoria). Un punto di vista ribaltato, una prospettiva pirandelliana nella quale i personaggi immaginari o immaginati o quelli tratti dalle letture o dalla letteratura o semplicemente quelli incontrati nel corso di tutta una vita si recano festosi e disordinati dall’artista in cerca di una propria indelebile icona da conservare segretamente.

 Ingresso libero –
Curatore: Christian Dolente
Opere pittoriche di: Alfonso Camplone www.alfonsocamplone.it alfonsocamplone@gmail.com

Pescara,Personale di pittura: “Oltre il tempo, qui nell’atelier” ultima modifica: 2014-03-25T01:50:57+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter