Categorie: AttualitàPescara

Pescara,la Provincia offrirà il pranzo agli ospiti della Caritas

Condividi

PESCARA – Il presidente della Provincia di Pescara, Guerino Testa, ha annunciato ieri  mattina un’iniziativa promossa in vista delle festività natalizie per aiutare i meno fortunati ed ha detto:

Sarà la presidenza della Provincia a pagare il pranzo dell’Epifania per gli ospiti della Caritas. Un’iniziativa concordata nei giorni scorsi con don Marco Pagniello, responsabile della Caritas, che poi ha lanciato un appello a tutta la classe politica per avere un contributo natalizio, magari attraverso i gettoni di presenza dei consiglieri.

Considerato il momento di difficoltà che sempre più persone attraversano anche nella nostra città  mi sono attivato mettendo a disposizione una parte dei fondi della presidenza, che serviranno a pagare il pranzo e ad acquistare altri beni di prima necessità per i meno fortunati. Un piccolo gesto della presidenza della Provincia per aiutare chi ha bisogno in un periodo dell’anno particolare come le feste natalizie.

Pescara,la Provincia offrirà il pranzo agli ospiti della Caritas ultima modifica: 2010-12-18T19:23:52+00:00 da Gulizia Leonello
Pubblicato da
Gulizia Leonello

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter