Pescara

Pescara, Zeman soddisfatto a metà: “Bene la vittoria ma c’è da lavorare”

Condividi

Soddisfatto a metà il tecnico Boemo dopo la vittoria dei suoi ragazzi in quel di Brescia per 3-1, adesso testa al campionato

BRESCIA – “Contenti per il successo ma c’è da lavorare”, queste le prime parole di Zeman dopo il successo del Pescara per 3-1, in quel di Brescia, grazie alla doppietta di Del Sole e le reti di Capone. Una vittoria tutto sommato meritata con i biancazzurri che hanno mostrato miglioramenti rispetto alla partita con la Triestina, soprattutto in fase difensiva. Adesso ci sono due settimane per preparare la sfida con il Foggia, magari con qualche innesto sul mercato. Di seguito le parole di Zdenek Zeman.

LE PAROLE DEL TECNICO BIANCAZZURRO

“Siamo contenti per il successo ma c’è ancora tanto da fare. Del Sole? É un ragazzo interessante. Ha fatto due gol molto belli. Del Sole è giovane, sta cominciando a giocare a certi livelli. Ha fatto bene. Nel primo tempo la squadra ha sofferto perchè non ha preso i giusti riferimenti. La difesa non ha commesso grandi errori eccezion fatta per il gol subito e per un contropiede concesso.

La fase di non possesso mi è piaciuta. Dobbiamo, invece, migliorare quando siamo noi a costruire. Serve più partecipazione. Ribadisco, sono contento per la vittoria, ma c’è ancora tanto da fare. Il Foggia? C’è ancora tempo. E’ una squadra da rispettare. Ha il vantaggio di alcuni meccanismi già memorizzati dallo scorso anno, mentre noi li dobbiamo ancora trovare”. 

Fonte foto: Digital Pescara Calcio

Pescara, Zeman soddisfatto a metà: “Bene la vittoria ma c’è da lavorare” ultima modifica: 2017-08-13T19:01:15+00:00 da Alessio Evangelista
Pubblicato da
Alessio Evangelista

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter