Pescara

Pescara virtual tour, la presentazione all’Aurum il 23 dicembre

Condividi

Un nuovo strumento di comunicazione con forte impatto emotivo, che consente di creare percorsi di immagini da esplorare grazie a una tecnica che unisce fotografia e interattività

PESCARA – Si terrà mercoledì 23 dicembre 2020 dalle ore 11:30, presso l’Aurum, la presentazione del “Pescara virtual tour”, la rappresentazione a 360° della città dei Pescara che permetterà ai visitatori di immergersi in strade, negozi e musei direttamente dal proprio pc, tablet o telefono cellulare.

Il Virtual Tour è infatti un nuovo strumento di comunicazione con forte impatto emotivo, che consente di creare percorsi di immagini da esplorare grazie, appunto, a una tecnica che unisce fotografia e interattività.

Sarà un’esperienza assolutamente normale simulare una passeggiata tra le vie, osservare le chiese dall’interno, ammirare gli angoli più suggestivi. Il progetto rientra nel più ampio programma di promozione del capoluogo adriatico, con il ricorso alle tecnologie dell’innovazione.

All’incontro con i giornalisti saranno presenti il sindaco Carlo Masci, l’assessore al Turismo e ai Grandi Eventi, Alfredo Cremonese e il dirigente del settore Innovazione, Paolo Santucci.

Pescara virtual tour, la presentazione all’Aurum il 23 dicembre ultima modifica: 2020-12-21T21:45:05+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter