Pescara

Pescara – Venezia 1-0: decide Brugman

Condividi

Una rete molto bella dell’uruguaiano dal limite condanna nella ripresa il Venezia che aveva contenuto bene le offensive biancazzurre

PESCARA –  Giovedì 27 dicembre si gioca Pescara – Venezia, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie B 2018/2019. Calcio di inizio fissato per le ore 21. Sono 10 i precedenti, all’Adriatico, tra le due compagini  con il bilancio di 7 vittorie per i padroni di casa, 1 pareggi e 2 affermazione per gli ospiti. L’ultima sfida risale a un anno esatto fa: era il 27 dicembre 2017 e a vincere furono gli abruzzesi con gol di Valzania al 42′ del secondo tempo.

Entrambe le squadre provengono da una sconfitta. Nell’ultimo turno il Pescara ha riposato ma nel posticipo della 16° giornata aveva perso in trasferta sul campo del Verna. Attualmente in classifica è sesto con 26 punti, a -5 dalla capolista Palermo. Sei lunghezze in meno per il Venezia di Zenga, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Cosenza di pochi giorni fa. Tra i biancazzurri indisponibili Hugo Campagnaro che ha ottenuto dalla società il permesso di non allenarsi e partire per l’Argentina e Christian Capone che continua il suo percorso riabilitativo fuori sede. I biglietti si potranno acquistare online sul sito listicket.com, nei punti vendita autorizzati, nel nel The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69 e il giorno della gara presso il botteghino dello stadio.

Diretta tv

Il match sara trasmesso esclusivamente in streaming su DAZN. Collegamenti solitamente a partire da 15 minuti prima del match per vivere l’attesa con le formazioni e curiosità sulla partita.

Webcronaca

In alternativa o come supporto per tablet e smartphone ci sarà come di consueto la webcronaca a cura di Calciomagazine.net. Dalle ore 19 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 18:15 saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Probabili formazioni

Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo.  Il Pescara dovrebbe scendere in campo con il consueto modulo 4-3-3. Quindi, con Fiorillo in porta e  difesa a quattro composta dalla coppia centrale Gravillon-Perrotta e da Balzano e Del Grosso sulle fasce. A centrocampo Brugman con Memushaj e Machin. Tridente offensivo formato da Monachello, Mancuso e Marras. Il Venezia dovrebbe rispondere con il modulo 4-4-2 con Vicario tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Andelkovic-Modolo e da Zampano e Garofalo sulle fasce. In mezzo al campo Suciu e Pinato; sulle corsie Falzerano e Schiavone. In attacco la coppia Citro e Di Mariano.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Perrotta, Del Grosso; Memushaj, Palazzi, Machin; Marras, Mancuso, Monachello. Allenatore: Pillon.

Venezia (4-4-2): Vicario; Zampano, Andelkovic, Modolo, Garofalo; Falzerano, Suciu, Pinato, Schiavone; Citro, Di Mariano. Allenatore: Zenga.

Pescara – Venezia 1-0: decide Brugman ultima modifica: 2018-12-27T20:57:12+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter