Pescara-Varese: le voci nel dopo gara

Condividi

PESCARA – Euforia negli spogliatoi del Pescara, dopo la quinta vittoria di fila che consolida ancor di più il secondo posto in classifica. Il primo a scendere negli spogliatoi è stato il presidente della Delfino Pescara, Peppe De Cecco, che commenta così l’ennesima vittoria della formazione pescarese:

“Secondo me, abbiamo visto delle partite di calcio all’avanguardia finora – dice il Presidente – sicuramente, afferma De Cecco abbiamo risentito anche della partita giocata venerdì sera sul campo del Bari, oggi non potevamo chiedere di più a questa squadra. Abbiamo costruito questa squadra – continua De Cecco – per divertirci , è logico che il nostro augurio rimane quello di stare il più possibile nelle zone alte della classifica. Questa mattina abbiamo avuto una assemblea dei soci, – afferma il Presidente -, nel quale non è successo niente, mi auguro che nella prossima si possa parlare dell’acquisizione del centro sportivo Poggio degli Ulivi, anche se mi rendo conto che non sarà facile”.

Il tecnico del Varese, Rolando Maran si dice al termine della gara soddisfatto della prova offerta dai suoi ragazzi ma, non per il risultato.

“Mi fa piacere che la mia squadra sia stata la più difficile, che il Pescara abbia incontrato – esordisce così l’allenatore varesino -, siamo reduci da una buona prestazione l’unico rammarico è che non siamo stati bravi a concretizzare le numerose palle gol, che abbiamo confezionato. Abbiamo avuto 4-5 occasioni a tu per tu con il portiere, questi sono aspetti positivi da non sottovalutare. La rete del 2-1 è stato determinante, non siamo riusciti a reagire subito, invece il Pescara è stato bravo ad approfittare dei nostri errori”.

Il tecnico boemo Zeman, si dice soddisfatto della prova dei suoi ragazzi anche se la squadra del Varese, soprattutto nel primo tempo è riuscita a contrastare ed a non far giocare la squadra biancazzurra.

“Contro il Varese non è stata una partita facile soprattutto perché loro nel primo tempo non ci hanno permesso di giocare come sappiamo fare noi. Questo è il successo della società, della squadra che merita questo pubblico che oggi era numeroso. Categorico Zeman quando guarda la classifica – quando si vince la classifica non può peggiorare è per quanto concerne la prestazione di Maniero afferma- ha disputato una buona gara, ma deve convincersi che può dare ancora molto a questa squadra”.

Pescara-Varese: le voci nel dopo gara ultima modifica: 2011-11-02T09:43:07+00:00 da Rita Consorte
Pubblicato da
Rita Consorte

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter