Home » Sport » Calcio » Serie B » Play-off Serie B, le probabili formazioni di Pescara-Trapani

Play-off Serie B, le probabili formazioni di Pescara-Trapani

di Alessio Evangelista

Pescara Trapani domani sera 5 giugno si affronteranno nell’andata della finale davanti a oltre 20 mila spettatori

Pescara Trapani i biancazzurri pronti alla prima

Pescara Trapani domani la gara d’andata della finale

PESCARA – Pescara Trapani, atto primo. Domani, davanti a oltre 20mila dell’ “Adriatico”, ci sarà la finale d’andata tra gli abruzzesi e gli uomini di Cosmi. Una partita sentita come non mai, per due squadre che vogliono fare la storia. Il Pescara arriva a questa sfida con il morale a mille dopo la vittoria per 4-2 con il Novara grazie alle reti di Lapadula, Pasquato e la doppietta di Verde.

Se il Pescara è arrivato fin qui grazie al calcio spettacolo e offensivo, il Trapani è giunto in finale grazie alla solidità e la duttilità di ogni singolo elemento della squadra di Cosmi. Vittoria a La Spezia con il gol di Coronado e 2-0 in casa grazie a Scozzarella e Citro. Due squadre che giocano un calcio diametralmente opposto. Ritorno in programma a Trapani il 9 giugno. La gara sarà diretta da diretta da Luca Pairetto della sezione di Nichelino coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Tolfo; IV° ufficiale sarà Bottegoni, addizionali saranno Pasqua e Nasca.

QUI PESCARA – Massimo Oddo conferma il 4-3-1-2 visto contro il Novara, con le probabili conferme di Crescenzi e Zampano in difesa. Torna Memushaj a disposizione. Per il resto l’unico dubbio è legato a chi giocherà alle spalle di Lapadula e Caprari: dietro dovrebbe esserci Benali preferito a Pasquato.

QUI TRAPANI – Per Cosmi nessun problema di formazione particolare, col solito 3-5-2 da mettere in campo. Recuperato l’ariete Petkovic in avanti, dovrebbe esserci Coronado in coppia con lui in avanti, con Citro pronto a subentrare.

Pescara Trapani le probabili formazioni:

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Campagnaro, Crescenzi; Verre, Memushaj, Torreira; Benali; Caprari, Lapadula. All. Oddo.

Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Coronado, Petkovic. All. Cosmi.

Arbitro: Pairetto di Nichelino

Play-off Serie B, le probabili formazioni di Pescara-Trapani ultima modifica: 2016-06-04T15:21:04+00:00 da Alessio Evangelista