Categorie: AttualitàPescara

Pescara, stop alle auto in via Rossini e piazza Unione

Condividi

PESCARA – L’assessore alla Mobilità del Comune di Pescara Berardino Fiorilli ha  ufficializzato la firma delle due ordinanze che prevedono lo stop alla circolazione e alla sosta delle auto  oggi , 21 luglio, in via Rossini e in piazza Unione per due distinte operazioni; nel primo caso relativa ad alcuni lavori edili, nel secondo per consentire l’afflusso degli ospiti dell’evento promosso dalla Regione Abruzzo sul Calre. La Polizia municipale sarà presente sul posto in forze per assicurare il massimo supporto possibile a tutti gli utenti.

Ha spiegato  ieri Fiorilli:

il primo provvedimento scatterà già domattina in via Gioacchino Rossini  all’altezza del civico numero 25, che verrà occupato da alcuni mezzi di grosse dimensioni, impegnati nelle operazioni di carico e scarico del materiale per alcuni lavori edili in corso nel fabbricato. Per consentire l’esecuzione di tali opere in assoluta sicurezza, l’amministrazione comunale ha ritenuto opportuno istituire per la sola giornata di domani, giovedì 21 luglio, il divieto di circolazione, sosta e fermata dei veicoli sull’intera via Rossini, dalle 7 alle 17.

Il secondo provvedimento scatterà invece nel pomeriggio: da domani al 23 luglio infatti in piazza Unione, il Presidente del Consiglio regionale Nazario Pagano ha organizzato il workshop del Calre, per il quale si prevedono presenze da grandi numeri. Per tale ragione, al fine di consentire un regolare svolgimento dell’evento e agevolare l’afflusso degli ospiti, abbiamo istituito per la sola giornata di domani il divieto di fermata e di sosta dei veicoli in piazza Unione dalle 17 alle 21.

Pescara, stop alle auto in via Rossini e piazza Unione ultima modifica: 2011-07-21T00:57:44+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter