Pescara si prepara per il concerto di Checco Zalone

Condividi

Nuova ordinanza sulla viabilità della zona stadio 

PESCARA- Domani martedì 20 settembre concerto di Checco Zalone! In occasione dell’evento canoro sono scattati già dallo scorso sabato mattina i primi provvedimenti sulla viabilità in tutta la zona circostante l’antistadio Flacco. Sino al prossimo 21 settembre infatti saranno vietate sosta e fermata in alcune vie tutt’attorno alla struttura sportiva, anche per consentire il regolare svolgimento, lunedì 19 settembre, del mercato settimanale di viale Pepe. Sul posto sono già presenti le pattuglie della Polizia municipale che hanno il compito di monitorare l’area evitando criticità.

Ad  ufficializzarlo l’assessore alla Mobilità Berardino Fiorilli ricordando che il concerto dell’artista Checco Zalone, organizzato dalla società Delta Concerti Live, sarà uno spettacolo che sicuramente richiamerà l’affluenza di un pubblico numeroso imponendo l’adozione di alcuni provvedimenti:

In particolare da sabato e sino alle ore 24 di domenica 18 settembre, abbiamo istituito il divieto di transito, sosta e fermata in via Elettra nel tratto compreso tra via Marconi e l’antistadio; dalle ore 15 di lunedì 19 settembre alle 24 di mercoledì 21 settembre saranno vietati transito, sosta e fermata in via Elettra, sempre nella zona compresa tra via Marconi e l’antistadio e nell’area prospiciente l’ingresso al campo Flacco; dalle 6 e sino alla fine della manifestazione di martedì 20 settembre, stessi divieti nell’intera via Elettra, ad eccezione del collegamento dall’antistadio a via D’Avalos e nell’area dell’antistadio. Infine dalle 13 e sempre sino a fine spettacolo di martedì 20 settembre ancora vietati transito, sosta e fermata nel parcheggio a ridosso di via Marconi, compreso tra viale Pepe e via Elettra. Sul posto sono presenti le pattuglie della Polizia municipale per garantire la massima fluidità del traffico e supportare gli automobilisti che dovranno bypassare l’area.

Pescara si prepara per il concerto di Checco Zalone ultima modifica: 2011-09-19T08:39:27+00:00 da Annarita Ferri
Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter