Pescara-Salernitana: le probabili formazioni

Condividi

Questa sera all’Adriatico Cornacchia si gioca il primo turno infrasettimanale della stagione

PESCARA – Nuovamente in campo la Serie B per il turno infrasettimanale. Questa sera alle 20.30 si disputa allo stadio Adriatico Cornacchia la 4° giornata di campionato, Pescara-Salernitana. I biancazzurri cercano di confermare le buone cose fatte vedere nelle ultime due uscite di campionato e mettere altri punti in cantiere.

Oddo è costretto a sostituire l’infortunato Crescenzi con Fiamozzi mentre le altre novità dovrebbero riguardare la presenza in attacco di Caprari con Cocco e Lapadula e sulla linea mediana potrebbe esserci spazio per Torreira. La risposta di Torrente con il consueto 4-3-3 e alcuni cambiamenti dopo la sconfitta contro lo Spezia. Franco dovrebbe prendere il posto di Rossi, Moro e Sciaudone in lotta per una maglia mentre Eusepi dovrebbe essere preferito a Coda nel tridente offensivo con Gabionetta e Donnarumma.

PROBABILI FORMAZIONI:

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Zuparic, Fiamozzi; Memushaj, Torreira, Verre; Caprari; Cocco, Lapadula. All. Oddo.
Indisponibili: Campagnaro, Mitrita, Pesoli, Sansovini, Crescenzi, Forte

Salernitana (4-3-3): Terracciano; Colombo, Lanzaro, Schiavi, Franco; Sciaudone, Pestrin, Bovo; Gabionetta, Eusepi, Donnarumma. All. Torrente.
Indisponibili: Tuia, Perrulli, Nalini.

Pescara-Salernitana: le probabili formazioni ultima modifica: 2015-09-22T10:40:51+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter