Pescara: rubati due camion della ditta Deco, indagano i Carabinieri

Condividi

PESCARA – Intorno alle 22 di ieri, in via Raiale a Pescara, si e’ verificato il furto di due camion con rimorchio consumato ai danni della ditta Deco, societa’ del capoluogo adriatico – attiva nel trasporto e stoccaggio dei rifiuti solido-urbani.

Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza i carabinieri hanno ricostruito l’accaduto: quattro uomini hanno tagliato la recinzione della ditta e, una volta impossessatisi dei mezzi pesanti, sono usciti dal cancello principale tranciando il lucchetto che lo assicurava.

Sono in corso le indagini per risalire agli autori del furto da parte dei carabinieri di Pescara. Ingente il valore del danno, in corso di quantificazione, comunque assicurato.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X