Attualità

Pescara, riunione del Gruppo Interforze del 2 marzo: ecco cosa si è detto

Condividi

PESCARA – Si è tenuta nella giornata di oggi, martedì 2 marzo una nuova riunione del Gruppo Interforze presieduto dal Prefetto Di Vincenzo con la partecipazione di rappresentanti del Direzione Investigativa Antimafia, della Questura, del Comando Provinciale dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e dell’Ispettorato del Lavoro di Pescara.

Nel corso della riunione e’ continuato il monitoraggio sui trasferimenti degli esercizi commerciali, in modo particolare di bar e ristoranti, nonché sui traferimenti degli immobili nel periodo da maggio a novembre 2020.

Il lavoro del gruppo nel prossimo mese si indirizzera’ ad analizzare, anche grazie alla consultazione della banca dati rex della camera di commercio, altri settori potenzialmente a rischio di infiltrazione della criminalita’.

“Un ringraziamento particolare – sottolinea il Prefetto Di Vincenzo – desidero rinvolgere a tutti i componenti del gruppo interforze per l’attenzione scrupolosa dedicata all’analisi della situazione in modo da prevenire e contrastare i possibili tentativi della criminalita’ di approfittare della difficile fase economica che stiamo vivendo”.

La situazione continuerà ad essere attentamente monitorata e il Gruppo si riunira’ nuovamente alla fine del mese di marzo.

Pescara, riunione del Gruppo Interforze del 2 marzo: ecco cosa si è detto ultima modifica: 2021-03-02T12:50:42+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter