Pescara, Pucino: “Ho deciso di venire qua per mettermi in gioco e far bene”

Condividi

Il nuovo difensore biancazzurro parla del suo arrivo

PESCARA – Nell’intervista proposta sul sito ufficiale del Pescara ha parlato il neo acquisto, Raffaele Pucino. Il giocatore è stato ceduto dal Chievo Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nella scorsa stagione ha disputato 3 gare in serie A con il Sassuolo che prima del riscatto del Chievo ne deteneva metà del cartellino. Una trattativa molto veloce che si è conclusa felicemente per il Pescara: “appena è uscita la possibilità di venire qui ho parlato con il direttore sportivo del Chievo e ci siamo trovati subito”. Buone parole da parte del compagno Terlizzi che l’ha disegnata come una grande piazza, esigente ma che può dare i presupposti per fare bene.

Circa la sua collocazione in campo ha sottolineato come ha la preferenza di terzino destro ma è stato impiegato in passato anche a sinistra e al centro della difesa. “Ho disputato tutte le categorie dall’eccellenza fino all’esperienza della serie A, dove purtroppo ho giocato poco ma ho fatto una grande esperienza. Ho deciso di venire qua per mettermi in gioco e far bene. Sia io che il Pescara cerchiamo il riscatto. L’impatto con il gruppo è stato buonissimo, con persone tranquille e che hanno voglia di lavorare”.

LEGGI: Tim Cup, Pescara-Renate: domenica 17 agosto all’Adriatico

Pescara, Pucino: “Ho deciso di venire qua per mettermi in gioco e far bene” ultima modifica: 2014-08-11T22:32:56+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter