PESCARA – Il campo sportivo “Giandomenico e Lamberto Croce”, situato all’interno del Parco Mimmo Morelli di Pescara, sarà completamente riqualificato grazie all’intervento dell’ASD Renato Curi Delfino Folgore, che ha presentato ufficialmente il progetto questa mattina in via Pasolini, di fronte alle piscine Le Naiadi. L’iniziativa segna l’avvio dei lavori di manutenzione straordinaria del campo e della ristrutturazione degli spogliatoi e del locale bar/ristoro, strutture danneggiate negli anni da ripetuti atti vandalici.
L’obiettivo è restituire alla città uno spazio sicuro e funzionale, dedicato ai giovani atleti e ai ragazzi del quartiere, rafforzando il ruolo dello sport come luogo di socializzazione, crescita e inclusione. Il presidente della società, Stefano Sasso, ha espresso soddisfazione per l’avvio delle attività di sanificazione e messa in sicurezza dell’area, annunciando che l’inaugurazione del campo e del bar è prevista entro due o tre mesi.
Alla presentazione hanno partecipato il sindaco Carlo Masci, il vicepresidente del Consiglio comunale Claudio Croce e il candidato sindaco dell’opposizione Carlo Costantini, insieme ai dirigenti e allo staff della società. L’evento è stato seguito anche dalle emittenti LAQ TV6 e SUPERJ, a conferma dell’importanza del progetto per l’intero territorio.
L’intervento rappresenta un passo significativo verso la rinascita di uno spazio sportivo che tornerà a vivere grazie all’impegno della comunità e alla passione dei giovani che lo frequentano.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X