Pescara

Pescara, da oggi nuovi lavori Aca su via D’Avalos

Condividi

PESCARA – Oggi,31 luglio 2018, inizia l’intervento Aca sulla condotta di via D’Avalos, che dalla primavera scorsa è oggetto di lavori. Si scaverà in due punti e ciò comporterà l’interruzione della circolazione e della sosta nel tratto di via D’Avalos compreso tra via Barbella e via Elettra.

Il vicesindaco e Assessore alla manutenzione,Antonio Blasioli spiega:

Questo ultimo intervento e speriamo definitivo, è stato programmato ora, fuori dalla stagione scolastica, per creare meno intralcio alla circolazione e avrà la durata di dieci giorni.

Ci scusiamo con la cittadinanza per i disagi che ancora una volta questa esigenza comporterà, ma intervenire è necessario sia per la funzionalità della rete che per la sicurezza della strada, perché il lavoro eviterà futuri crolli della carreggiata, oltre a evitare la dispersione di acqua.

Come al solito seguiremo l’evolversi dei lavori, snellendo i tempi se sarà possibile, ci preme, però, che siano fatti a regola d’arte perché non si ripresenti il rischio di voragini come quelle che hanno aperto il ciclo dei lavori sulla strada e soprattutto si elimini anche in parte il fenomeno della dispersione di acqua, che è una delle piaghe del nostro sistema idrico e contro cui stiamo combattendo su vari fronti del territorio cittadino”.

Pescara, da oggi nuovi lavori Aca su via D’Avalos ultima modifica: 2018-07-31T02:09:44+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter