Pescara

Pescara, Nuova Acropoli : Etica ed Estetica: Armonia degli Opposti?

Condividi

Domani presso la  Sala Barbella dell’ Aurum al via il  ciclo di attività dedicate alla Bellezza

PESCARA – Nell’ambito delle iniziative per la Giornata Mondiale della Filosofia, proclamata dall’Unesco, Nuova Acropoli inaugura il ciclo di attività dedicate alla Bellezza con l’incontro “Etica ed Estetica: Armonia degli Opposti?” che si terrà domani,martedì 22 novembre alle ore 18.00, presso la Sala Barbella all’Aurum con la partecipazione del Prof. Marco Tabellione – giornalista e scrittore.

Seguirà ,mercoledì 23 novembre alle ore 19.00 , presso la sede di Nuova Acropoli in Piazza Duca d’Aosta, n. 31 a Pescara l’incontro di presentazione del Corso di Filosofia Attiva. 12 incontri gratuiti tra Filosofia d’Oriente e d’Occidente per un meraviglioso viaggio alla riscoperta dell’essere umano.

Si legge nel comunicato degli organizzatori:

“Chi non vorrebbe essere circondato dalla Bellezza?! Per quanto diversa possa essere la maniera in cui la intendiamo, tutti vorremmo incontrarla quotidianamente sulla nostra strada per poterla contemplare; perché ciò che è Bello migliora le nostre giornate, rallegra il cuore ed ispira la mente.
Bello è possibile? Si, se ritorniamo a chiederci cosa sia veramente bello”.

Per informazioni sulle iniziative di Nuova Acropoli,con sede in Piazza Duca D’Aosta n. 31, Pescara , si può visitare il sito dell’Associazione: www.nuovaacropoli.it,  oppure contattare l’associazione ai riferimenti che seguono:
Telefono 338 4741136
e-mail pescara@nuovaacropoli.it

Pubblicato da
Redazione Abruzzonews

L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X