Serie B

Serie B, Play Off – le probabili formazioni di Pescara-Novara

Condividi

Il match Pescara-Novara è valido per la semifinale di ritorno dei play-off di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 20.30

PESCARA – Stasera sapremo quale sarà la seconda finalista che si giocherà la Serie A contro il Trapani, anche ieri vittorioso 2-0 contro lo Spezia. All’ “Adriatico Giovanni Cornacchia” andrà in scena il ritorno di Pescara-Novara. Gli uomini di Oddo sono ad un passo dalla finale visto lo 0-2 rimediato in terra Piemontese grazie alle reti di Lapadula e Torreira. A Gonzalez e company servirà un’impresa per staccare il pass per la finale: vincere con tre gol di scarto e non subirne. Attesi 17mila spettatori. Il match sarà arbitrato da Rosario Abisso, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio di Verbania e Liberti di Pisa. Addizionali: Pinzani di Empoli e Ghersini di Genova. Quarto uomo: D’Apice di Parma.

QUI PESCARA – Massimo Oddo conferma il 4-3-1-2 visto al Piola, con la novità di Crescenzi al posto di Vitturini, quest’ultimo anche diffidato in difesa assieme a Zampano, Fornasier e Campagnro. Out anche Memushaj che ha raggiunto il ritiro dell’Albania e non sarà a disposizione, spazio a Bruno assieme a Verre e Torreira. Per il resto solo conferme, con Benali alle spalle di Lapadula e Caprari.

QUI NOVARA – Baroni deve fare a meno per squalifica di Troest, ammonito è già diffidato. In difesa tuttavia c’è il rientro di Dickmann dalla squalifica, con Dell’Orco nuovamente dirottato a sinistra al posto di Garofalo mentre i centrali sono Vicari e Mantovani. Per il resto pochi cambi rispetto al match di mercoledì scorso, con il rilancio di Galabinov dal primo minuto al posto di Felice Evacuo. Probabile spazio anche per Lanzafame per Corazza nel centrocampo disegnato da Baroni.

Pescara-Novara, le probabili formazioni:

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Campagnaro, Crescenzi; Verre, Torreira, Bruno; Benali; Caprari, Lapadula. All. Oddo.

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Vicari, Mantovani, Dell’Orco; Buzzegoli, Casarini; Faragò, Gonzalez, Lanzafame; Galabinov. All. Baroni.

Arbitro: Abisso.

Serie B, Play Off – le probabili formazioni di Pescara-Novara ultima modifica: 2016-06-01T12:17:33+00:00 da Alessio Evangelista
Pubblicato da
Alessio Evangelista

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter