Sport

Pescara, le notizie del giorno: Bahebeck e Campagnaro parzialmente in gruppo

Condividi

Buone notizie per Zeman che ritrova, seppur parzialmente, il Francese e l’Argentino mentre si registra il primo allenamento per Coulibaly.

PESCARA – Dopo la sconfitta contro l’Udinese il Pescara è tornato ad allenarsi per preparare la sfida di domenica contro l’Atalanta dell’ex Gasperini, in programma alle ore 15. I nerazzurri sono reduci dalla clamorosa disfatta di San Siro (7-1 con l’Inter) e sono assetati di vittoria per mantenere vive le speranze per l’Europa. Buone notizie per Zeman visto che si sono rivisti in gruppo, anche se solo nella prima parte di allenamento, Jean Christophe Bahebeck e Hugo Campagnaro. Stop con terapie per Gianluca Caprari e Guglielmo Stendardo mentre  lavoro Differenziato per Davide Vitturini e Simone Pepe. Prosegue il suo percorso di recupero Alberto Gilardino il cui futuro è ancora incerto.

Tra le curiosità si registra anche l’allenamento in prima squadra del promettente Mamadou Coulibaly insieme ad un giovane ragazzo in prova, Thornton Michael, proveniente dal Toronto classe 2000. Domani doppia seduta di allenamento presso il centro sportivo della Delfino Pescara “Poggio degli Ulivi” a Città Sant’Angelo, mentre nel pomeriggio alle ore 18:30, visita dei calciatori Sulley Muntari e Ahmad Benali, con quest’ultimo a disposizione della stampa, presso il The Official Store in centro Città.

Fonte foto: Sito ufficiale Pescara Calcio

Pescara, le notizie del giorno: Bahebeck e Campagnaro parzialmente in gruppo ultima modifica: 2017-03-14T18:23:33+00:00 da Alessio Evangelista
Pubblicato da
Alessio Evangelista

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter