Home » Sport » Calcio » Serie B » Pescara-Modena: le voci del dopo gara

Pescara-Modena: le voci del dopo gara

di Francesco Rapino

Parlano Sebastiani e Novellino

PESCARA – Al termine del match dell’Adriatico che ha visto contrapposte Pescara e Modena, gara terminata sul punteggio di 2-2 e che ha visto il Delfino farsi rimontare le due reti di vantaggio, in sala stampa si sono presentati il presidente del sodalizio biancazzurro Daniele Sebastiani ed il tecnico degli emiliani Walter Novellino.

Daniele SebastianiDaniele Sebastiani (presidente Pescara): “Cosmi? Non è l’ultima ruota del carro, quando si prenderanno delle decisioni su di lui sarà presente. Se la curva è in suo favore io la rispetto, ma c’è chi è deputato a prendere le decisioni. Cosmi fa parte di quella lista di allenatori a cui vogliamo pensare. Ci dobbiamo abituare al fatto che il campionato finisce all’ultima giornata, nove partite fa si parlava già di futuro, sul nuovo allenatore, e ci potevamo giocare qualcosa di importante, così non si costruisce niente di importante da nessuna parte, se iniziamo a pensare in positivo faremo qualcosa di più. Oggi abbiamo dimostrato che, soprattutto contro le squadre che ci precedono, quindi le più importanti, abbiamo sempre fatto bene, le brutte figure le abbiamo fatte contro squadre che probabilmente abbiamo sottovalutato. Sul fronte societario il 31 maggio è la data ultima perché chi vuole entrare entra adesso o non entrerà più”.

Walter NovellinoWalter Novellino (allenatore Modena): “Noi siamo partiti benissimo con due occasioni da gol, poi abbiamo continuato la gara in un modo che a me non piace, portando palla e molti uomini in avanti, in questo modo il Pescara ripartiva meglio. Poi loro hanno usufruito di un rigore che a mio avviso non c’era. Nel secondo tempo invece, con Mazzarani e Doudou sono cambiate le cose perché abbiamo guadagnato campo ed abbiamo pareggiato una partita importante. Per i play off l’insidia siamo solo noi. Il Pescara? Il calcio si fa con i fatti e non con i nomi. Noi abbiamo fatto un grandissimo campionato, devo ringraziare i ragazzi. Questa squadra ha giocato male solo un mese e mezzo, altrimenti ha sempre ben figurato”.

LEGGI: Pescara-Modena 2-2: in Delfino chiude con un pari davanti al proprio pubblico

Pescara-Modena: le voci del dopo gara ultima modifica: 2014-05-26T03:42:19+00:00 da Francesco Rapino