Pescara

Pescara, lungomare: iniziati i lavori di risanamento sede stradale

Condividi

Non si sono registrati problemi nei  lavori sui primi tratti delle riviere nord e sud. Blasioli: “Su entrambe venerdì si potrà passare al secondo tratto; domani asfalti a Porta Nuova”

PESCARA – Il vicesindaco di Pescara, Antonio Blasioli rende noto che oggi sono partiti spediti e senza particolari criticità i lavori di risanamento della sede stradale sul primo tratto della riviera nord compreso fra via Cavour e via Ragazzi del 99.

Si procede celermente  anche sul primo tratto di intervento della riviera sud, dove si transita  a senso unico direzione sud-nord e dove una sezione della carreggiata è stata sottoposta a fresatura ed è pronta per gli asfalti.

“Ringraziamo la cittadinanza per la grande collaborazione dimostrata in occasione dell’inizio dei lavori sulla riviera nord – così Blasioli – Da via Cavour a via Ragazzi del 99 le corsie stamane erano libere da auto in transito e anche in sosta. La ditta ha iniziato da subito i lavori grazie anche ad un mezzo speciale che in poco tempo ha eseguito lo scavo di 30 centimetri del manto stradale, necessario al risanamento annunciato. A pomeriggio inoltrato, siamo prossimi a via Toti e nel primo tratto è già iniziato il riempimento, per cui se le cose andranno avanti così, per venerdì contiamo di passare al secondo tratto, da via Ragazzi del 99 a viale Muzii.

Spediti i lavori anche sulla riviera sud, dove la fresatura del primo tratto è stata eseguita a pieno ritmo: il cantiere è già a metà strada con Piazza Alcione e in giornata si prevede di completare il primo tratto fino a via Celommi. Da domani quindi si potrebbe iniziare con gli asfalti.

Anche qui presumibilmente venerdì, si passerà alla scarifica del secondo tratto tra via Celommi e il confine con Francavilla, fermo restando il senso unico in direzione sud/nord”.

Pescara, lungomare: iniziati i lavori di risanamento sede stradale ultima modifica: 2018-04-23T18:40:52+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter