Pescara

Pescara, lavori sede stradale: senso unico alternato sulla Via Tiburtina

Condividi

Fino al 31 ottobre eventuali disagi alla circolazione nel tratto da Via Vicenza a Via Fosso Cavone

PESCARA – L’assessore alla Polizia Municipale del Comune di Pescara,Gianni Teodoro per prevenire eventuali disagi alla circolazione,rende noto che fino alla data del 31 ottobre 2017 (O.D. nr. 201 del 04.07.2017 e successiva proroga nr. 243 del 25.07.2017), proseguono i lavori del cantiere stradale da parte della ditta TERNA S.p.a. che interessano, già da diverso tempo, la corsia lato nord della Via Tiburtina, nel tratto tra Via Vicenza e Via Fosso Cavone.

Nel tratto interessato, è istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico.

Spiega l’Assessore:

“A causa di tali lavori, soprattutto nelle ore di punta, si potrebbero registrare code con elevati tempi di attesa.

Per questo motivo, considerato altresì che la Via Tiburtina nel tratto ricadente nel territorio di San Giovanni Teatino, altezza Aeroporto (tra C. Commerciale Auchan e Via Vicenza) ad una distanza di circa 100 mt. è interessata sempre da lavori sulla sede stradale da parte della medesima ditta, si consiglia di utilizzare, quali percorsi alternativi, la Via Tirino o l’asse attrezzato, cercando di evitare, per quanto possibile, l’uscita Aeroporto in direzione monti.

Eventuali aggiornamenti saranno comunicati sul sito del Comune di Pescara all’indirizzo http://mobilita.comune.pescara.it/ Sezione “Luce Verde”, in fondo alla pagina e cliccando sull’icona dei lavori posizionata sulla mappa, in corrispondenza del tratto di strada interessato dai lavori”.

Pescara, lavori sede stradale: senso unico alternato sulla Via Tiburtina ultima modifica: 2017-09-19T21:20:57+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter