Categorie: Attualità

Pescara: Gtm, per dieci giorni deviata la linea 9

Condividi

Il  provvedimento necessario per effettuare lavori di manutenzione della condotta del gas in via Monte di Campli.

PESCARA – L’azienda Pescara Distribuzione Gas sta effettuando dei lavori urgenti di manutenzione della condotta in via Monte di Campli con relativa occupazione della parte centrale della carreggiata stradale. Pertanto fino al 3 marzo sarà deviato  il percorso della linea numero 9 del trasporto pubblico della Gestione Trasporti Metropolitani, che non potrà assicurare momentaneamente il collegamento con la Motorizzazione civile e con il centro Arca di Spoltore.

L’assessore alla Mobilità del Comune di Pescara Berardino Fiorilli, dopo un breve incontro con i responsabili di Pescara Gas, ha detto:

Cercheremo in ogni modo di alleviare i disagi degli utenti che però, per alcuni giorni, dovranno fare a meno del collegamento. L’azienda  ha dovuto avviare dei lavori urgenti di sostituzione della condotta centrale situata nel tratto nord-ovest di via Monte di Campli, ossia il tratto che conduce direttamente verso la Motorizzazione civile e quindi sul territorio di Spoltore.

Il cantiere ha richiesto l’occupazione della parte centrale della carreggiata stradale, rendendo impossibile il transito di autobus e mezzi pesanti. A questo punto l’amministrazione ha dovuto per forza istituire il divieto di transito dei pullman, di tir e furgoni prevedendo la deviazione della linea 9 della Gtm: in sostanza gli autobus, da domani e sino al prossimo 3 marzo, dunque per circa dieci giorni, percorreranno via del Circuito, gireranno su via Pian delle Mele, via Fonte Romana, per poi scendere sul tratto di via Monte di Campli compreso tra via Fonte Romana e via del Santuario, proseguire in via Valle Di Rose, via Rigopiano e tornare in centro.

In altre parole per circa dieci giorni non potremo garantire il servizio pubblico sul territorio di Spoltore e sino alla Motorizzazione civile: agli utenti chiediamo collaborazione per i disagi che comunque tenteremo in ogni modo di ridurre al minimo. Nei prossimi giorni ovviamente monitoreremo la situazione per introdurre eventuali correttivi

Pescara: Gtm, per dieci giorni deviata la linea 9 ultima modifica: 2010-02-18T13:52:06+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter