Cronaca

Pescara, furto in abitazione: arrestato un 31enne dalla Polizia

Condividi

PESCARA – Ieri, la Squadra Volante ha arrestato un uomo di anni trentuno, di origini romane per rapina impropria a seguito di segnalazione al 113 di furto in abitazione. La Sala Operativa della Questura, ha ricevuto una segnalazione da parte di un uomo che riferiva che poco prima il suocero si era accorto che ignoti gli avevano asportato le chiavi dell’abitazione dalla propria autovettura.

Lo stesso, recatosi presso l’appartamento dell’anziano, mentre si trovava sul pianerottolo, notava tre persone uscire dalla porta dell’abitazione; uno dei tre, per guadagnarsi la fuga, gli sferrava un pugno sul viso, procurandogli lesioni giudicate guaribili in 10 gg.

Giunti sul posto gli Agenti della Squadra Volante notavano i tre individui uscire dal portone del palazzo e intuendo che potessero essere gli autori del furto, si portavano prontamente all’inseguimento degli stessi, riuscendone a bloccare uno e a recuperare la refurtiva. La persona bloccata è stata arrestata e associata in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Pescara, furto in abitazione: arrestato un 31enne dalla Polizia ultima modifica: 2022-04-16T11:54:18+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter