Di seguito il testo integrale:
“Un ringraziamento speciale va al personale Bed-Manager del Pronto Soccorso di Pescara, dalla dottoressa Turi alle sue preziose collaboratrici Alessandra e Rosanna (sperando di ricordare bene i nomi). La loro efficienza, disponibilità e sensibilità hanno reso possibile una gestione attenta e rapida del mio trasferimento verso il reparto [UOC Cardiologia con Utic] dove ho poi effettuato l’intervento. Il loro supporto è stato fondamentale e merita un elogio sentito. Anche durante la degenza ho potuto apprezzare l’impegno quotidiano del personale medico e infermieristico, sempre pronto ad ascoltare, spiegare e intervenire con attenzione e umanità. Grazie di vero cuore. Il vostro lavoro è prezioso, il mio riconoscimento è profondo”.
Il Bed Management della ASL di Pescara rappresenta un nodo strategico nell’organizzazione dei flussi di ricovero ospedaliero, con particolare attenzione alla gestione dei posti letto in arrivo dal Pronto Soccorso. I dati aziendali confermano l’efficacia del servizio: i tempi di attesa per il ricovero a partire dal “boarding” si sono significativamente ridotti negli ultimi mesi, soprattutto considerando la fascia delle 72 ore, grazie a un lavoro costante di coordinamento tra i reparti e il personale medico-infermieristico coinvolto.
La Direzione della ASL di Pescara esprime soddisfazione per i risultati raggiunti e ringrazia il sig. G.M. per la sua preziosa testimonianza, e tutti gli operatori che ogni giorno si impegnano per garantire un’assistenza efficiente, umana e centrata sulla persona.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X